Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Le pagelle di Gigi 38ma giornata

Sport per tutti

Condividi su:

Top 

1)Kessie...IL PRESIDENTE 
Protagonista assoluto del match e più in generale di tutta questa eccezionale stagione rossonera. A Bergamo mette a segno i 2 rigori che spediscono di fatto il Milan,nuovamente tra le grandi d'Europa!

2)Morata....REVENANT
Finalmente è tornato! Grande prestazione dello spagnolo, frutto anche dell'ottima intesa con Paulo Dybala, a Bologna mette a segno la doppietta che dá un senso alla stagione dei bianconeri!!

3)Chiesa....SMERALDO
Pedina preziosissima dello scacchiere juventino,  a Bologna  timbra il cartellino dopo appena 6 minuti di gioco, dando il via al valzer juventino che porterà alla qualificazione Champions.

4)Mikhitarian...SCUDIERO 
Caparbio ed indomabile, i giallorossi riaccendono la sfida, nel corso della ripresa riacciuffando il pareggio anche grazie alle giocate dell'armeno.

5)Gunter....GIUSTIZIERE
Il simbolo della disfatta napoletana!! Grande prestazione del tedesco, un muro insuperabile per gli attaccanti napoletani, incapaci di metterlo in difficoltà per tutta la durata del match!

Flop 

1)Hysay....FRIGORIFERO 
Fermo,impalato nell'azione del pareggio veronese, come del resto anche nella fase offensiva...non corre, non salta l'uomo e non si propone mai,  staticità degna del miglior elettrodomestico!!

2)Lozano....LAVATRICE Elettrodomestici al completo!! Come il suo compagno di squadra Hysaj, é autore di una prestazione deludente, statico e mai propositivo

3) Bonifazi...TURISTA
Difesa friulana già in vacanza,  Kevin é in ottima compagnia,diverte e fa divertire...gli attaccanti avversari!!

4)Maehle...FANCIULLA 
Sempre in ritardo,  come in occasione del fallo da rigore. Da la sensazione di essere una graziosa fanciulla che arriva sempre in ritardo all'appuntamento....peccato che nel frattempo i suoi avversari ne approfittano delle sue mancanze e portano a casa il bottino pieno

5)Medel....ARRIVATO
L'ex mastino cileno sembra proprio cotto, arrivato! Sbaglia passaggi semplici e non costruisce più nulla.Prestazione da dimenticare!

Condividi su:

Seguici su Facebook