Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UP & DOWN a cura di Beppe e Gigi

Sport per tutti

Condividi su:

UP

-Candreva...CECCHINO: due assist al bacio e un freddissimo cucchiaio su rigore, stende il Sassuolo quasi da solo.

-Giroud...RAPACE: onestamente non una gran partita fino al 75'. Ma se segni una doppietta in soli tre minuti in un derby a San Siro un posto tra i top lo meriti.

-Pereiro...UOMO PARTITA: tre occasioni nel secondo tempo, due gol e procurata espulsione di Musso. Pochi ne sarebbero capaci in trasferta a Bergamo.

DOWN

-Mahele....DISASTROSO: Sbaglia lui nella copertura del primo goal di Pereiro, non chiude su Bellanova nel raddoppio.  In generale, ennesima prestazione flop del danese che fa infuriare migliaia di fantallenatori che avevano creduto in lui...

-T.Hernandez....DEMOTIVATO: Inesistente, non si vede mai, ci mette anche poca personalità e grinta, infine frustrato, al minuto 95, atterra l'avversario con un bruttissimo intervento in scivolata, meritandosi il rosso diretto.

-Torreira....FILM HORROR: Il farò della Viola questa volta lascia al buio la manovra della squadra.  Tanti appoggi sballati ed è sempre costretto a rincorrere l'avversario, l'espulsione è sacrosanta,  a corredo di una prestazione davvero Flop...

Condividi su:

Seguici su Facebook