Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UP & DOWN a cura di Beppe e Gigi

Sport per tutti

Condividi su:

UP 

-Lautaro Martinez… PROPRIO QUESTA? A secco da 8 giornate ce l’ho contro al fanta e decide di fare tripletta. Merita un posto tra i migliori ma non il mio commento.

-Dzeko… COME SOPRA faccio due fanta e ho i due attaccanti dell’Inter contro. Se non altro posso passare il week end a non preoccuparmi delle partite.
 
-Berardi… GENEROSO tre rigori per il Sassuolo, decide di far battere il secondo a Scamacca evitando di essere il secondo a fare tripletta in questa giornata. Per fortuna lui non ce l’ho contro.

DOWN

-Aramu....SFIDUCIATO A fari spenti per 86 minuti! Il rigore sbagliato è solo la conferma del periodo "total black" che vive il fantasista ligure....Aripijateeeeee

-Dalbert....ECTOPLASMA Ci risiamo!! Prestazione(ennesima....) davvero imbarazzante, goffo e scoordinato nell'azione del raddoppio laziale....Censurateloooooo.

-Pasalic....SPETTATORE NON PAGANTE Schierato come "falso nueve", ha la stessa pericolosità di un agnellino nella foresta....Mancini e Kumbulla fanno un gran figurone, grazie al croato, sembra di vedere  Aldair e "The Wall" Walter Samuel.....Liberatelooooooo

Condividi su:

Seguici su Facebook