Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lallo Circosta: "Ce ne faremo una ragione"... presto in Teatro!!

Mia madre? Si sarebbe divertita con i miei personaggi!

Condividi su:

Lallo Circosta, un ospite inaspettato qui su Stelle di Giorno, lusingati vi invitiamo a seguire l'intervista che gentilmente ci ha rilasciato!!!

Chi è Lallo?

È noto per la sua partecipazione alla trasmissione Guida al campionato, dove imita molti personaggi come Antonio Cassano, David Beckham, Ronaldinho, Giampiero Galeazzi, Maradona e Ronaldo.

In passato ha lavorato come cantante comico con Nino Frassica, a Forum con Gino Cogliandro e anche nella trasmissione Libero con Teo Mammucari.

Nel 2011 compare con Fiorello nello spot Infostrada. Dalla stagione 2010/2011, inoltre, collabora col programma radiofonico di Radio2 610, condotto da Lillo & Greg.

È nel cast dei programmi Rai "Base Luna", dove recita la parte da protagonista nella fiction fittizia "Fiore Calabro"; lavora inoltre con Marco Giusti, G-MAX e Italo Vegliante nelle scenette di "Stracult" girate in un cinema affollato da spettatori particolari, guest star e simili.

Nel 2012 partecipa ad alcuni film tra i quali Buona giornata e Operazione vacanze.

L'Intervista a Lallo

Quando ti sei accostato per la prima volta al campo artistico?

Già da bambino. Nel gruppo scout di San Lorenzo il quartiere dove sono nato e cresciuto si cantava e si suonava la chitarra. Lo volevo fare e l'ho fatto

Cosa ti spinge a continuare questo percorso?

Intanto è una passione sfrenata,poi la voglia di imparare e di migliorare. Meglio che andare a lavorare! Ahahah

Il tuo primo giocattolo?

Il primo che mi ricordo è stata la pista delle macchinine polistil. Mi ricordo questa immensa scatola tutta colorata, e subito attera con mio padre mia sorella e mio fratello a montarla per giocarci con mia madre che preparava la cena. Meraviglia.

La prima parola che dici appena sveglio?

Caffè

Ringrazieresti qualcuno?

Assolutamente si...il mio amico Andrea Perroni, Maurizio Battista,Enzo Salvi, Lillo&Gregg e me stesso. Hanno tutti avuto chi per un motivo chi per un altro una grande importanza per la mia carriera.

Se tornassi indietro cosa non rifaresti?

Non ingrasserei.

Mamma e papà quanto hanno influito sulle tue scelte da adulto?

Moltissimo,hanno capito subito la mia vena artistica e mi sono sempre stati sempre vicini nelle miei scelte

Qual è la tua città d'origine e cosa ricordi di lei?

I miei genitori sono emigrati a Roma dalla Calabria . Io sono nato a Roma, non la ricordo...la porto sempre dentro e la vivo amandola.

Un pensiero a.............

 ...A mia madre Emma...si sarebbe divertita moltissimo con i miei personaggi.

Il tuo ultimo progetto?

Una commedia teatrale scritta con Luca Morsella e Riccardo Graziosi ,"Ce ne faremo una ragione" che porteremo presto in teatro.

Ringraziamo Lallo e gli diamo appuntamento sempre qui, su Stelle di Giorno, per un'altra intervista, un'altra emozione!!

Condividi su:

Seguici su Facebook