Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

IL RACCONTO DI SE'

Per chi ama scrivere...

Condividi su:

Il racconto di sé è il titolo del secondo appuntamento che si tiene oggi sabato 13 dicembre presso Biblioteca civica Pietro L. Cadioli, villa Visconti d'Aragona, alle 14,45, si tratta di un laboratorio di narrazione e scrittura autobiografica.

Il corso è curato dal Laboratorio teatrale Opus Personae e tratta l'argomento attraverso il gioco teatrale e le esercitazioni di scrittura creativa, così che i partecipanti compiano un percorso cognitivo ed emozionale basato sul lavoro di analisi di un personaggio teatrale, letterario, fantastico, scelto dal corsista.

E' un percorso che il corsista fa per acquisire una maggiore consapevolezza di sé, imparando a raccontarsi, per poter partecipare non si sostiene nessun costo di iscrizione ma bisogna prenotarsi al numero 02 365743 24 oppure mandare una email a biblioteca.sestocentrale@csbno.net.

L'evento si inserisce nel vasto  programma Passa un Sabato in biblioteca ideato dal comune di Sesto san Giovanni che propone fino a gennaio incontri letterari e musicali, mini corsi, laboratori, mostre, benessere per trascorrere un meraviglioso sabato pomeriggio in biblioteca per grandi e piccini. E inoltre... Mercatino di libri usati 20 dicembre a cura dell’associazione Gli amici della biblioteca.

Nel corso degli eventi è possibile aderire alla campagna "+TECA: la biblioteca è di più" sostenendo con una donazione di 10 Euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook