Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Associazione "Un Sorriso Nel Cuore onlus" vi aspetta da 16 al 21 dicembre

Se ci diamo una mano i miracoli si faranno ed il giorno di Natale durerà tutto l'anno

Condividi su:

L'Associazione UN SORRISO NEL CUORE ONLUS

Natale non è una data, ma uno stato d'animo. Il nostro pensiero in questo Santo Natale, è rivolto alle centinaia di persone che hanno perso la vita nel terremoto che ha colpito il Centro Italia, a tutti i loro familiari e a quanti hanno perso la loro abitazione oltre a tutti i propri beni ed il lavoro.

Ed è per questo che la nostra Associazione "Il Sorriso Nel Cuore Onlus", ha deciso di dedicare i propri mercatini benefici di Natale, a sostegno delle popolazioni delle Marche colpite dal terremoto.

I prodotti offerti provengono infatti da piccole aziende locali, a noi ben conosciute, che hanno dovuto sospendere le proprie attività a causa del sisma, ma riescono ad assicurare l'esportazione dei propri prodotti.

In particolare offriamo la pasta e i salumi di Camerino (MC), formaggi e confetture di mele rosa dei Monti Sibillini di Sarnano (MC) e Amandola (FM).

Tutti insieme con un piccolo aiutino, possiamo contribuire a dare un po' di sollievo a chi è stato più sfortunato di noi.

Ricordiamoci che solidarietà è l'unico investimento che non fallisce mai.

VI ASPETTIAMO

DAL 16 AL 21 DICEMBRE DALLE 9.30 ALLE 19.00 presso i locali dell'ex Banca Intesa in viale Matteotti, 85 - Ospedale "Città di Sesto San Giovanni"

Se ci diamo una mano i miracoli si faranno ed il giorno di Natale durerà tutto l'anno. (Gianni Rodari)

Condividi su:

Seguici su Facebook