Dimensione Corporea presenta: Il Laboratorio energetico

Campo del benessere e della salute psico-fisica.

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Esperienza di movimento.

Attraverso semplici esercizi si può sperimentare il graduale avvicinamento, ammorbidimento e rilascio delle tensioni, percependo così la piacevole stimolazione del nostro rinnovato stato fisico.

Queste pratiche stimolano l’attivazione dei processi energetici: attraverso il movimento di tutto il corpo e l’espressione della voce, si coinvolgono le fasce muscolari ed il tessuto connettivo, si compie una fisiologica azione di massaggio al sistema endocrino e agli organi interni. Il laboratorio è curato dall'associazione Dimensione Corporea.

Finalità':

L'associazione Centro Dimensione Corporea (CDC)- associazione culturale sportiva senza fini di lucro- opera nel campo del benessere e della salute psico-fisica, proponendo trattamenti ed attività individuali e di gruppo finalizzate al miglioramento ed al mantenimento del proprio benessere.

L'associazione CDC è composta da professionisti in discipline olistiche, educatori che da anni lavorano in campo socio-sanitario ed accompagnano in percorsi di aiuto le persone in difficoltà.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK