Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

PRO SESTO - CISERANO 5-1: una vittoria spumeggiante

La squadra di mister Monaco fa pokerissimo contro il Ciserano

Condividi su:

Termina 5-1 tra Pro Sesto e Ciserano allo stadio Breda di Sesto San Giovanni il match valido per la 30a giornata del campionato di Serie D. La squadra di mister Monaco riesce a sviluppare il proprio gioco e a far funzionare tutti gli ingranaggi giusti: arrivano così tre punti molto importanti per la missione-salvezza.

Il match ha visto i biancocelesti impossessarsi del pallino del gioco già dal 5' quando Lazzaro sblocca il risultato mettendo a segno un gran bel gol (che porta a duecento le segnature personali del bomber) ed indirizzando la partita su binari favorevoli. Il Ciserano non ha quasi nemmeno il tempo di riorganizzarsi e Lazzaro ne fa un altro; siamo al 18' ed il risultato vede i padroni di casa imporsi per due reti a zero sugli avversari. La parte restante del tempo scivola via senza particolari sconvolgimenti.

Al rientro sul campo di gioco, il Ciserano prova a rendersi pericoloso e riesce a ridurre lo svantaggio con Ghisalberti. Passano pochi minuti e la squadra di mister Amboni resta in dieci uomini per l'espulsione (doppio giallo) di Dragoni. L'evento influenza il match e dà forza al team di Sesto San Giovanni che mette a segno il terzo gol al 16' con Battaglino. La Pro Sesto domina la gara e sfrutta gli spazi concessi dagli ospiti: Brognoli cala il poker al 28'. Il risultato si gonfia al 43' con la doppietta di Brognoli

L'arbitro Piacenza di Bari fischia la fine della partita decretando così una larga vittoria della Pro Sesto che ha offerto agli spettatori un gioco pieno di spunti interessanti con dei giocatori che hanno dimostrato un'ottima forma atletica ed una buona brillantezza tattica. In classifica sono 35 i punti dei biancocelesti che sono attesi dalla gara contro la Folgore Caratese di domenica 6 marzo 2016.

Condividi su:

Seguici su Facebook