WITTENSTEIN Italia: l'azienda con sede a Sesto festeggia i suoi primi 20 anni

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

20 anni fa, alle porte di Milano, è stata costituita alpha riduttori srl, una piccola azienda, una squadra di pochi collaboratori, con una grande passione per la tecnologia delle trasmissioni. Nel 2008 è diventata, poi, WITTENSTEIN S.P.A. per sottolineare la forza e la compattezza di un Gruppo che sviluppa sistemi meccatronici altamente dinamici, personalizzati e all’avanguardia.
 
La vera forza motrice, però, era la voglia di offrire soluzioni differenti e, soprattutto, un modo di entrare in contatto con il mercato diverso, più autentico, più umano.
Entusiasmo, competenza e un pizzico di inventiva per trovare, di volta in volta, LA risposta.
 
Da quel giorno WITTENSTEIN S.P.A. non si è più fermata!
L’AD dell’azienda - Biagio Frontuto - ricorda così gli inizi: “Costituire la filiale italiana di una solida e apprezzata realtà tedesca è stato il modo per poter dare a prodotti di altissima qualità un cuore.
Finalmente avevamo una sede, direttamente nel nostro Paese, dove concretizzare il nostro progetto: trasformare la nostra passione e competenza in un vantaggio reale per il cliente.”

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK