Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al via la XXVI edizione del Carnevale Cittadino di Sesto San Giovanni

Sabato 13 febbraio nel pomeriggio arrivano i carri allegorici, sfilate in maschera, banda, balli e giochi per festeggiare il Carnevale

Condividi su:

Si terrà sabato 13 Febbraio 2016 la XXVI edizione del Carnevale Cittadino di Sesto San Giovanni voluto dal Comitato Organizzatore e dagli oratori sestesi. 
Il tema di quest'anno è "ALL'INCONTRARIO, Il mondo dell'opposto e del contrario" che vedrà le sfilate mascherate con i carri allegorici in giro per le vie della città. 

Due le sfilate per le strade con partenza alle ore 14.30: la prima partirà dalla Rondinella per Piazza Petazzi passando da Piazza XXV Aprile, Via Fratelli Bandiera, Rondò, Viale Marelli, Spazio Arte. L'altra sfilata partirà da Piazza della Chiesa a Cascina Gatti per Via Di Vittorio, Via Carlo Marx, Via Fogagnolo dove le due sfilate si riuniranno per diventare un'unica grande festa colorata, allegra e divertente. 

Alla manifestazione parteciperanno la Banda Musicale "Santa Margherita" di Paina di Giussano ed i "Bandisti di strada" di Villasanta che riempiranno le strade di note musicali e allegria.
In Piazza Petazzi dalle ore 14.30 giochi e animazione per i bimbi più piccoli...

In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà presso i locali di SpazioArte in via Maestri del Lavoro (MM1 Sesto Marelli / MM1 Sesto Rondò)

Condividi su:

Seguici su Facebook