FOO FIGHTERS: uscito il nuovo album “MEDICINE AT MIDNIGHT”

Attitude for music

| di antonio giovanditti
STAMPA

I FOO FIGHTERS pubblicano il nuovo disco dal titolo “MEDICINE AT MIDNIGHT”, anticipato dal primo singolo estratto “Shame Shame”, presentato al Saturday Night Live, dal brano “No Son of Mine”, che termina con l’epica dichiarazione "final f * ck you to 2020", e dal singolo attualmente in rotazione radiofonica “Waiting on a War”.  

L'attesa è cresciuta in modo esponenziale con la pubblicazione di ogni nuova traccia e l’album è stato accolto immediatamente con critiche entusiaste: tra le più appassionate quella del Wall Street Journal, che l’ha definito «uno dei migliori album dei Foo Fighters di questo secolo».

Con l’uscita di “Medicine at Midnight” si conclude inoltre la partnership durata una settimana con Spotify. Con il format "Midnight Drops" sono stati svelati a sorpresa contenuti video, audio e playlist esclusive.

“Medicine At Midnight” è stato prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent.

Tracklist di “Medicine At Midnight”

    Making a Fire
    Shame Shame
    Cloudspotter
    Waiting on a War
    Medicine at Midnight
    No Son of Mine
    Holding Poison
    Chasing Birds
    Love Dies Young

I Foo Fighters sono Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK