Cerchi il prezzo miglior su Amazon? unocchioalprezzo.it è la risposta

universo digitale

| di antonio giovanditti
STAMPA

unocchioalprezzo.it è un sito che offre un serivizio molto interessante: monitora il costo di un prodotto su Amazon e permette di acquistarlo al
miglior prezzo. Mica male...

Vediamo come funziona: unocchioalprezzo.it monitora il prezzo di un prodotto in vendita su Amazon e manda un avviso quando è il momento migliore per acquistarlo. Il servizio è totalmente gratuito. In questo modo acquistare su Amazon sarà un piacere oltre che molto molto conveniente. 

Con un catalogo praticamente infinito, Amazon, il re degli e-commerce, mette in vendita ogni giorno migliaia di prodotti a prezzi più o meno vantaggiosi. Ma come e quante volte varia il prezzo di un prodotto su Amazon? Nel corso della sua "vita" all'interno dell'e-commerce, un oggetto subisce diverse variazioni di prezzo, anche giornaliere, che dipendono da diversi fattori. Le quantità del prodotto per esempio, la valuta di provenienza dell'oggetto ma soprattutto l'offerta minima che il venditore fa per accaparrarsi la possibilità di venderlo.

Per scegliere il momento migliore per acquistare un prodotto su Amazon nasce unocchioalprezzo.it. Il sito monitora migliaia di prodotti presenti nel negozio on line e ne studia i prezzi, segnalando quelli che hanno subito una riduzione sostanziale. Nel sito è possibile trovare le migliori offerte scovate dal motore di ricerca, con prodotti scontati fino al 60% rispetto al prezzo di listino.

Ma il servizio più apprezzato e utilizzato è quello che segnala la diminuzione di prezzo di un prodotto che un utente ha segnalato manualmente. Basta scegliere un prodotto da acquistare su Amazon, segnalarlo al motore di ricerca e aspettare. Sarà il sistema ad avvisare con una mail o un messaggio privato su Telegram (è l’utente a decidere come ricevere la notifica) quando il prodotto sarà disponibile al miglior prezzo e lo accompagnerà durante la fase di acquisto.

Sul sito è disponibile una sezione con tutti i prodotti in discesa di prezzo e un form per il monitoraggio manuale di un articolo. Se un utente utilizza questo canale, riceve una email quando la merce è in vendita al miglior prezzo. Gli stessi servizi, più veloci e ottimizzati sono disponibili sul canale Telegram @unocchioalprezzo, con la sola differenza che l’alert verrà recapitato con un messaggio privato.

Il servizio è completamente gratuito!

Per informazioni:
info@unocchioalprezzo.it
www.unocchioalprezzo.it

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK