Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

THE CHEMICAL BROTHERS ai Magazzini Generali per i 30 anni dello storico locale milanese

attitude for music

Redazione
Condividi su:


A trent'anni dalla sua nascita, Magazzini Generali, celebra il suo anniversario con evento speciale: The Chemical Brothers (DJ SET) , il duo più importante ed influente della musica elettronica internazionale, sabato 22 novembre salirà sul palco dello storico locale milanese. The Chemical Brothers sono conosciuti per il loro stile unico che mescola techno, big beat, house e musica sperimentale. Il duo ha rivoluzionato il panorama musicale internazionale con le loro produzioni energiche e visivamente coinvolgenti e sono noti per i loro spettacoli dal vivo che combinano musica, effetti visivi e animazione.

Nel corso degli anni, hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui Grammy, Brit Awards e Mercury Prize. Attivi ancora oggi, continuano a sperimentare e a spingere i confini della musica elettronica, influenzando generazioni di DJ e produttori. Un evento irripetibile e unico, sabato 22 novembre, con una serata all’insegna della buona musica e divertimento per celebrare insieme i trent’anni dello storico locale milanese con il DJ set dell’iconico duo The Chemical Brothers.

Le porte si apriranno alle ore 23.30 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

THE CHEMICAL BROTHERS
Formatisi nei primi anni '90, il duo di musica elettronica è composto da Tom Rowlands e Ed Simons. Il loro debutto in studio, "Exit Planet Dust"; (1995), ha ottenuto immediatamente successo grazie a tracce come "Song to the Siren"; e "Block Rockin Beats"; quest'ultima vincitrice di un Grammy come miglior performance dance. Successivamente, album come "Dig Your Own Hole" (1997) e "Surrender" (1999) hanno consolidato la loro fama internazionale, anticipando il loro stile eclettico e innovativo. Attivi ancora oggi, la loro influenza si percepisce
fortemente e il loro approccio alla musica dal vivo ha stabilito nuovi standard per le performance di musica elettronica di livello internazionale.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook