Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I'M A BARBIE GIRL IN A BARBIE WORLD.

Da Moschino sfila la donna perfetta!

Condividi su:

Alla MFW2015 Tanto clamore per MOSCHINO. 

Abbiamo giocato tutte con la Barbie. Ecco questa sfilata ha creato un' atmosfera magica che ha riportato tutti all' adolescenza. Effettivamente gli abiti di Barbie sono sempre stati splendidamente divini, proprio perchè suoi, ed in quanto tali potevano stare bene solo a lei.

Jeremy Scott dopo il debutto a febbraio, con una collezione che ha visto McDonald's ed i suoi masterpieces prendere forma di abiti ed accessori, stavolta rende protagonista l'incarnazione della Barbie portandone in passerella lo stile di vita con i relativi mood: la Barbie pattinatrice, quella che va in palestra, quella in tailleur di satin matelassé per una versione business woman. Cromia dominante il PINK.

E visto che sono i dettagli a fare la differenza, ogni uscita ne è ricca: dagli smartphone, allo stivaletto, sabot, borse oversize, gioielli vistosissimi, bottoni, cinture, il tutto rigorosamnte dettagliato.

La sera è in perfetto Barbie style , un trionfo di gonne-balloon, volant di organza plissé, macro-paillettes e fiocchi dalle dimensioni impegnative. Modelle dai boccoli biondi, cavalcano la catwalk al ritmo della doverosa canzone degli Aqua, e leitmotif della collezione il ritornello "I'm a Barbie girl in a Barbie World".

Oltre al fatto di aver creato una collezione quasi interamente importabile da chi non soffre di esibizionismo, questa sfilata sarà ricordata per la Barbie Moschino e la cover dell' iphone regalata a tutti gli invitati delle prime file, comunque in vendiata anche negli store Moschino.

Una collezione che è sembrata un tributo a Chiara Ferragni, ovviamente ospite in prima fila. Perfetta Barbie girl.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook