Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rock’n’MiTo

Il closing party di questa ottava edizione del MiTo

Condividi su:

Eccoci cari lettori/lettrici ad un altro appuntamento con la rubrica dedicata al Lifestyle & NightPeople.

L’affermato sodalizio culturale-musicale che ha sposato le due città di Milano e Torino giunge all'atto finale.

Anche quest’anno l’ottava edizione del Mito, che si snoda dal 4 al 21 settembre, ci ha portato oltre 100 eventi che hanno sorprendentemente spaziato tra tributi ai grandi della classica, favole musicali, improvvisazioni jazz, elettronica e crossover.

Questa edizione è stata caratterizzata dalla svolta social dove gli spettatori sono attivamente chiamati ad esprimere le proprie impressioni sui viaggi sonori a cui partecipano, con il progetto “La musica in un Tweet” visibili  in tempo reale dai totem disseminati nelle metropolitane milanesi/torinesi e dalla storica apertura pet friendly nella maggior parte degli eventi.

Panta Rei ed eccomi a scrivere sull’atto finale, il grande closing party, che dopo tanghi da mille e una notte, discoteche tra glitter e dal sapore di “ballo di fine anno scolastico”, si butta nel vasto repertorio Rock italiano e non.

Un dj set che riuscirà sicuramente a toccare il cuore di tutti da 0 a 100 anni spaziando tra i mostri sacri che hanno fatto la storia ai tempi dei nostri genitori e tra i miti di oggi, tra le suggestive ballate da “limone duro” e tra gli scatenati ritmi da “pogo” per far baldoria.

Oltre 3 ore di musica non stop con la presenza di special guest d’eccezione tra cui Paola Maugeri, Saturnino, Cristiano Godano, Andy, Francesco Sarcina e Oskar per farci ballare cinque decadi di rock.

L’appuntamento finale è domenica 21 settembre dalle ore 22 nella suggestiva ed avveniristica location della Mercedes Benz di Milano sita in Via Gallarate, 450 angolo Via G. Daimler, 1.

Ci si rivede alla prossima edizione… quella di Expo.

Ovviamente prima del prossimo Mito ci si "rilegge" tra le righe della rubrica LifeStyle & NightPeople!

Condividi su:

Seguici su Facebook